Sostieni la Fondazione Basso

banner_web_01
In un tempo in cui la cultura storica e politica indipendente – come la voleva Lelio Basso – trova sempre meno sostegno istituzionale, sono i cittadini e le cittadine che possono fare la differenza.
Impegnati anche tu. Permetti alla Fondazione Basso di portare avanti il suo lavoro con rigore e passione.Grazie alle tue donazioni potremo:

• Proporre ulteriori momenti di formazione, intensificare lo scambio e il confronto culturale, puntando alla partecipazione delle giovani generazioni.
  • Proseguire l’attività di ricerca e di progettazione sui diritti umani in Italia, in Europa e nel Mondo, anche attraverso l’opera del Tribunale Permanente dei Popoli.
  • Promuovere un maggior utilizzo della biblioteca.
  • Digitalizzare i nostri patrimoni archivistici per garantirne la conservazione ed ampliarne la fruizione, soprattutto nel “dialogo” con altri archivi nel mondo.
5x1000 donazioni